sabato 2 gennaio 2010

Gomma crepla : siiiiii!


Oggi ho tirato fuori dal mio scatolone fabbricone la gomma crepla, comprata ormai alcuni mesi fa. Ho girato vari siti per vedere cosa si poteva fare ed ho trovato una magnifica idea, soprattutto venuta da qui! Ho fatto un pò di stampini..di timbrini per i miei scrap o biglietti d'auguri! Ma ora che ci penso sarebbe carino anche fare degli stampini con i bimbi del centro estivo o delle elementari....sarebbero dei bei bigliettini di Natale e Pasqua interamente fatti da loro (una cosa che non mi piacciono affatto sono le insegnanti che per fare veloce fanno tutte le cose loro e non lasciano fare niente, o quasi, ai bambini perchè dicono di non avere tempo o che i genitori non accetterebbero le "schifezze" fatte dai propri bambini!)! Sono facilissimi : basta fare un disegno su un foglio ( se si è bravi anche senza), ritagliarlo, attaccarlo sopra la gomma e ritagliarlo nuovamente. Dopodichè si può attaccare la sagoma si tappi, sui rotoli dello scotch (finiti ovviamente) o per esempio io ho utilizzato la base della "Coppa del nonno" che mi sono slurpata ieri sera! 
Cmq quanto costano i timbri!!! In America poi ce ne sono di così carini con tutti i kit....alla fiera della Creatività a Bologna avrei voluto comprarli tutti!!!

1 commento:

  1. Ciao ho aggiungo al mio sito www.giocabosco-bottegafate.com alla pagina Idee da copiare 2 un link alla tua pagina dei timbri in gomma crepla, se non ti facesse piacere la tolgo .

    ciao Michela

    RispondiElimina