domenica 3 gennaio 2010


Dopo aver fatto una dormita di circa 5 ore ( ci siamo guardati il film "Guida galattica per autostoppisti" e alcune anime....ma perchè li danno così tardi?!) mi sono svegliata tutta eccitata per questo blog (mi chiedo quanto durerà) ed ho iniziato a fare foto all'impazzata per tutta casa di Michi cercando le mie piccole creazioni.... ed ecco cosa ho trovato...
Il portafoto sopra l'ho fatto su base di cartoncino e poi con la tecnica del quilling ho costruito le decorazioni fiorellose e cuoriciose intorno. Le stricioline di carta (nn cartoncino) colorata una volta arrotolate e piegate sono dure come il cartoncino!
Sul web ci sono molti siti interessanti su questa tecnica dove prendere spunto (non vi posso mettere il link...perchè nn so' più ritrovarli quelli che avevo guardato ma vi assicuro che ce ne sono tanti altri!). Cmq ci sono anche su youtube alcuni video che spiegano come fare.... 
Ne ho appena trovato uno di link, eccolo!
Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento