sabato 9 gennaio 2010

Borsetta a biscotto




Eccola qui la mia borsetta a biscotto........è un pò fragile....quindi potrò metterla solo con portafoglio e cellulare...e voi vi chiederete (soprattutto Michi) :- " Ma perchè cosa ci vuoi mettere? Cos'altro ci va in una borsa?" - . Eheheh diciamo: occhiali, rossetto rosa per le guance, mascara, libro di studio, libro di svago, paraorecchie, amuchina in gel, crema per le mani, portafoglio, qualche elastico e spilletta, penna, piccolo taccuino (importante per indirizzi, lapsus di frasi poetiche, schizzi per idee sui vestiti, scarpe o altro), macchina fotografica, cellulare, succhino, cicche e/o caramelle, fogli grandi (se si va all'uni con la borsa), ago e filo (nel caso si scucisse qualcosa) e ovviamente almeno due pacchi di fazzoletti (per bagno, sbrodolamenti da spuntini, naso...etc)...e direi basta. Ecco perchè ho sempre borse megagalattiche e pesanti (a volte ci metto anche mezzo litro d'acqua..perhcè nn si sa mai)!  Ho avuto l'idea della borsa perchè volevo fare qualcosa su cui poter applicare tutti i piccoli fruttini che avevo fatto. Per trovare uno schemino su  come si eseguiva la "costruzione" della panna in feltro ho dovuto "sudare7camicie"(magari lo posterò più avanti che ora è tardi e lo dovrei disegnare per bene). Lo spicchio di mandarino l'ho praticamente inventato perchè nn lo trovavo, mentre fragola e banana li ho trovati su youtube (tutto in inglese, ovviamente, poichè gli italiani sono un pò lumaconi :P).

Nessun commento:

Posta un commento