venerdì 23 novembre 2012

Wreck this journal parte 1


Create a drawing using a piece (or several pieces) of your hair. 
Queste erano le indicazioni. Io però ho aggiunto anche le foto delle faccine. Beh è a libera interpretazione no? Infatti in realtà "wreck" significherebbe distruggere.....ma non riesco proprio a farlo e quindi le interpretazioni saranno incentrate sull'arte, il divertimento e la conservazione (più o meno) di questo mio primo e magico book arrivato dall'America!


Le istruzioni per iniziare!




Io e mia sorella in un duello all'ultimo colore! Ho vinto! Anche perchè mia sorella non aveva gli occhiali! :P


Un pò di ordine prego!


E chi pensava fosse così difficile centrare la porta!!!
Questo libro mi sta aiutando anche nel mio sgangherato inglese....chissà se anche per i bimbi potrebbe essere utili avere un libro così nella propria biblioteca?! Credo proprio di si! Compratelo e divertitevi! E lasciate pure distruggerlo se vogliono!
Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento